Che bello domenica scorsa ho partecipato al work shop di Carignano, ormai è un appuntamento che non posso perdere è uno dei pochi work shop che mi posso permettere visto che ho la prole al seguito.
Comunque il "gruppo vacanze piemonte" si è mosso alle 10,00 del mattino abbiamo raggiunto la sede del corso salutato e rivisto tante amiche, che purtroppo ai modo di vedere solo una volta l'anno, poi la "maestra" Mimma ci ha trasportate in questo fantastico mondo che è la mini cucina.
Non ci potevo credere finito il corso le mie creazioni avevano un aspetto realistico ed appetitoso insomma non erano una schifezza che fino ad ora ero riuscita a fare. Peccato che il sogno è finito e siamo tornati alla realtà, le "ore liete" passate con le amiche a "pasticciare" erano finite e dopo i saluti siamo tornati a casa con le nostre creazioni ed un sorrisetto stampato in faccia che chi ci incontrava ha scambiato per un sorriso ebete :o).
Ora gustatevi le opere compiute, grazie sempre alla dolcissima Mimma.
a presto Ire
i tuoi lavori sono splendidi irene... davvero. Hai le mani d'oro!
RispondiEliminaIrene, cara amica mia... tu hai le mani d'oro. Ti voglio bene
RispondiEliminaGrazie tesorina sei sempre gentile di voglio bene anch'io, cerca di stare meglio.
RispondiEliminaCiao urene,ti ho linkato nel mio blog
RispondiEliminaSpero non ti dispiaccia
Ciao Chiara
ps:ti invidio tanto per le tue ultime creazioni,io con le paste sintetiche sono una frana!
Grazie Kiara, non mi dai alcun problema a linkare il mio blog. grazie anche per i complimenti ma vanno anche alla maestra.
RispondiEliminaBaci Irene