Visto che è da un po' che produco poco sia di miniature che altro, posto delle foto di lavori un po' vecchiotti, avevo trovato tempo fa questi pupazzetti di neve in resina carini carini, che avevo usato per fare dei regali di Natale, li avevo alloggiati in palline di plastica con il foro davanti.
Alle mie zie invece avevo regalato il presepe fatto dentro la goccia, quelle che vedete le avevo date alla mia mamma, ma visto che non c'è più e lo spirito natalizio di mio papà non è molto acceso me le sono riprese, così le ho fotografate.
Unico neo i pupazzetti di neve sono un po' pesanti e quindi le puoi appendere alla finestra, al lapandario ma non all'albero.
Baci Irene
sono molto belle!!!
RispondiEliminami spiace che la mamma non ci sia più e che il papà abbia perso lo spirito natalizio, ma credo sia normale, quando manca una persona cara...
ti auguro comunque un Buon Natale, e che l'anno nuovo possa portarti tante gioiose novità!!
baci, Caterina
Grazie Caterina,
RispondiEliminaper il papà lo so è la stessa cosa anche per noi la mia mamma ci ha lasciati il 02/01/07 e quindi in prossimità delle feste, se non fosse per i miei cuccioli anch'io sentirei poco lo spirito natalizio.
Contraccambio anche a te gli auguri di un buon Natale e di un sereno e felice 2010.
Baci Irene
Ciao Irene, anche io voglio farti i miei migliori auguri di Buon Natale.
RispondiEliminaUn abbraccio
Rosa