.

martedì 23 febbraio 2010

Collana in lana cotta...




Tempo fa mi sono fatta un portachiavi per le chiavi della macchina perchè immancabilmente li rompevo, la mia amica lo ha visto e mi ha commissionato una collana quella che vedete, che ho dovuto scansionare perchè se n'è impossessata subito.
Ora me ne ha commissionate altre due che prima di consegnare farò le foto, fatemi sapere che ne pensate voi esperte, io non amo molto creare gioielli (forse da piccola ho infilzato troppe collane) ma questo lavoro mi ha divertito.
Baci Irene






8 commenti:

  1. Direi che è proprio bella. Una curiosità: ma le perle di lana cotta le fai tu o le compri già fatte?
    Baci
    Rosa
    Shabby e dintorni

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, le ho comprate per non prendere altra lana in casa, tempo fa avevo preso dei colori per fare gli orsi in miniatura con la tecnica ad ago, ma per le perle è più facile basta acqua calda e sapone, l'unico problema farle uguali...

    Baci Irene

    RispondiElimina
  3. E' stupenda, mi piace tantissimo!! Brava!

    RispondiElimina
  4. Grazie Enza, sono contenta che ti piaccia.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  5. Sei molto brava, mi piace tanto...fortunata la tua amica.
    Buona giornata cara, Anna.
    P.S.Grazie per essere passata a trovarmi!!

    RispondiElimina
  6. Estremamente trendy e giovane! Baci, Titti

    RispondiElimina
  7. ma che bellina!!! è bella davvero!!!

    RispondiElimina
  8. credevo di aver lasciato un commento..missà che non avevo dato l'invio eheh...aiuto!!!
    che dire...è molto bella!!!! sei brava e la fantasia non ti manca!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.