.

lunedì 27 settembre 2010

Post doveroso....


Ciao Ragazze, ho tante cose da dirvi ma se aspetto tempi migliori non aggiornerò mai il blog, ora mi metto in pari:... (spero) ma questo periodo così frenetico pieno di impegni non mi lascia molto spazio alla vita privata, alla sera dopo essermi dedicata ai miei figli crollo esausta e priva di energie, cognitive ed emotive, perdonate...
Comunque torniamo alle cose doverose nei vs. confronti:
1) grazie a tutte le neo iscritte mi spiace non poter essere più presente, ma grazie per sostenermi con la vs. presenza tra i lettori fissi... :-)
2) Ho ricevuto il blog candy di Baratto di caramella, uno scatolone pieno di cose meravigliose ed appena la casa che fagocita ogni cosa mi restituisce il cavo della digitale posto cosa ho ricevuto, ma vi assicuro che per una miniaturista è stato come ricevere il regalo da babbo natale, grazie ancora Alessia.
3) Per chi me lo chiedeva il cuccioletti sono stati tutti sistemati, grazie per la collaborazione, ora hanno tutti una casa ed una famiglia che se li strapazza di coccole.
4) Oggi ho ricevuto il libro di Francesca di Shabby Home, l'ho sfogliato alla velocità della luce ma vi assicuro che è veramente delizioso ed invitante ,
5) Ultimo e non meno importante oggi è il mio anniversario di nozze 7 anni fa dopo 14 anni sono riuscita a far dire si a mio marito........ alla faccia della pazienza eh eh eh.....
6) presto vi farò avere il reso conto del primo giorno di scuola di Valentina, ora vado a cambiare i cuccioli e prepararli per la nanna.
Non preoccupati per la foto ma vi assicuro che la mia vita di queste ultime tre settimana è come il big bang, esplosa, spero presto di riprendere le redini della quotidianità.
Bacetti e notte.
Con affetto Irene

14 commenti:

  1. Ciao Irene che piacere sentirti, auguroni per il tuo anniversaire de mariage, grazie per le delucidazioni, ti auguro di riprendere presto le redini della tua vita si vive male altrimenti, bacioni e un abbraccio rosa a presto

    RispondiElimina
  2. Irene carissima, noi siamo qui ad aspettare che la tua vita torni alla normalità in modo che tu possa essere ancora quotidianamente fra noi.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Scusa, l'età avanza e la memoria fa brutti scherzi! Tanti, tantissimi auguri per la capitolazione, pardon, il tuo anniversario!!!!!!!

    Ancora baci baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Ciaoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma congratulazioni x il blog candy e mille e più felicitazioni x il vostro 7° anniversario di nozze!!!!!!!!
    E' una gioia rileggerti ed ancor più lo è vedere che nel frattempo ci sono state novità gratificanti, sono tanto, tanto felice x te!!!!!
    Spero che come x magia salti fuori la digitale al + presto, sono curiosa come un micetto, e che emozione x la piccola Vale...
    ...ti voglio bene, serena notte, io sono sempre lì con te, lo sai vero?

    Abbraccione grande grande grande !

    Maddy !

    RispondiElimina
  5. ehilà!!! bentornata!!
    vedessi in che condizioni è casa mia, ti consoleresti presto.. ah ah!!
    felicitazioni per il tuo anniversario, alla faccia della pazienza, lo puoi ben dire!!
    ti abbraccio e ti auguro di trovare presto il tuo equilibrio (necessario ad una donna).
    ... ma anche il cavetto della fotocamera, che voglio assolutamente vedere cosa c'è nel pacco che hai ricevuto.... per morire di invidiaaaaaaaaaaaaa!!! ah ah ah!!
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  6. Ciao Irene , bentornata ^_^ !!!
    Tanti auguri per il tuo anniversario :)

    A presto ...

    Marica

    RispondiElimina
  7. Irenuccia, stellina, come procede?
    Ti lascio un bacione che t'accompagnerà buonino e discreto fino alla prossima!
    Ti voglio bene!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Ma auguriiiiii dolce Ire! Cosa gli hai regalato al maritino?

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  9. Ciao festeggiato? Almeno quello sarai riuscita a farlo spero, ciao a presto baci rosa

    RispondiElimina
  10. auguroni stellina !!!! mi sembra ieri la prima volta che ci siamo incontrate, ti eri sposata da poco e ci avevi portato a vedere l'album delle foto :o)))

    spero di trovare presto il tempo per una bella chiacchierata con te....
    un bacione
    Annalisa

    RispondiElimina
  11. Ti prendo x mano ed entro insieme a te in questo nuovo inizio di settimana!

    Mille bacioni...

    Maddy

    RispondiElimina
  12. ciao buon inizio settimana baci a presto rosa

    RispondiElimina
  13. Care ragazze non voglio trattristarvi, ma non abbiamo festeggiato e neanche ci siamo scambiati regali, giusto gli auguri... ormai è anni che io non ricevo da mio marito regali di compleanno, natale o anniversario... rassegnazione e così non ce li faccio più....

    Bacetti e buona settimana anche a voi.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.