.

venerdì 4 febbraio 2011

Serie di Candy,

Ciao ragazze, nella speranza che la primavera con il tepore e le giornate più lunghe arrivi presto, vi invito a controllare la colonnina di destra, ci sono un sacco di blogghine molto prolifere che hanno indetto dei blog candy non perdeteveli ci sono in palio premi veramente accativanti.
Sono veramente cotta abbiamo appena iniziato a fare le cure hai i denti al piccolino che si è aggiudicato ben sette carie, stiamo provando con l'ozonoterapia, speriamo di riuscire ad arginare i danni....... la scuola di Vale è entrata nel vivo ed io ho di nuovo cambiato ufficio, periodo presissimo.

Ricordo alle miniaturiste ed alla appassionate che il prossimo week end ci sarà Miniaturitalia la fiera a Milano, io non credo di esserci, non faccio progetti ormani vengono continuamente disattesi.

Baci e notte, mi aspetta una lunga notte con i pupi tosse e raffreddore, le gioie dei genitori.

Ire

6 commenti:

  1. Tesoro, ma mannaggia, quanti ostacolini sulla strada...io però son dura, non mollo e non VI mollo... ...vinceremo noi,
    vedrai !!!
    (Tu dirai : "facile x te, mica ce l'hai tu i problemi..."...
    ...credimi, cucciola, non ne sono esente, anche se non amo parlarne...e qui mi fermo, ma NON VI MOLLO !!!!!!!! )

    Ti voglio bene, abbraccia i paperini x me...

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene mi dispiace tanto leggere dei problemi di salute dei tuoi bimbi, speriamo che riescano a risolvere in modo da darti un po' più di respiro.
    Baci
    ROsa

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene sempre qualcosa o 1 o l'altro o quell'altro, mi dispiace, grazie per la segnalazione dei candy, bacioni buona domenica rosa a presto.)

    RispondiElimina
  4. tesora mi dispiace per i tuoi cuccioli!!!! non si finisce mai di tribulare....!!!

    RispondiElimina
  5. tesora mi dispiace per i tuoi cuccioli!!!! non si finisce mai di tribulare....!!!

    RispondiElimina
  6. Allora ciao Irene mi ha fatto tanto piacere ricevere un tuo commento sei molto gentile...mi piace leggere i tuoi post hai un modo di scrivere piacevole. Baci e continua a seguirmi

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.