
lunedì 28 marzo 2011
Ora di bilanci....
Come dice il titolo è ora di bilanci... ebbene si sono arrivata alla fatidica ora ieri ho compiuto 40 anni.. wow a dirlo effettivamente fa un po' effetto. Ci sono ancora tante cose che voglio fare, ma le cose più belle sono arrivate nei trenta, ho una figlia che è un amore dolcissima ed un bimbo che è diavoletto con l'aureola un rufiano con occhi da cerbiatto, ma sono la ragione della mia vita, un marito che mi ama, cosa vuoi di più direte voi..... Voglio scrollarmi di dosso la stanchezza che mi è presa negli ultimi tempi e tornare effervescente e con voglia di fare come temo fa, ho tanti progetti nella testa che non riesco a metterli in atto e questo mi irrita, io quando decido qualcosa la devo fare subito e dover rimandare mi da un senso di frustrazione, sarà perchè come dice il mio segno parto in quarta, non per niente è raffigurato da una capra ah ah !!! Mi infervoro subito e subito mi calmo, non porto rancore (cosa che non sempre capita alle persone che mi stanno attorno) sono chiaccherona, ma se non mi si da corda o non riesco ad inserirmi divento chiusa. Purtroppo sono come un libro aperto si vede subito se sono arrabbiata o triste ed alla veneranda età di 40 anni arrossico ancora si può!!, ho sempre ste guance arrossate, i complimenti mi metto in imbarazzo non sono abituata a riceverli. Beh credo di aver evidenziato i pregi ed i difetti della sottoscritta.
Grazie Maddy cara per gli auguri nel post precedente ed a Rosetta che me li ha fatti al telefono. Un abbraccio e spero di tornare più produttiva e presente. Con affetto Irene

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Augurissimi anche da me...
RispondiEliminaSpero per te sia un giorno sereno e pieno di entusiasmo1
Un bacione
Mari
ciao Irene spero sia andato tutto , nonostante le tue paure, riparti adesso viene anche la bella stagione,un bacione rosa buon inizio settimana a presto.)
RispondiEliminaIo sono di passaggio e ti faccio gli auguri con 1 giorno di ritardo... il 27 marzo è molto "nascituro" come giorno!. Tiziana
RispondiEliminaCiao cara,auguri anche se in ritardo....anche i miei 40 si stanno avvicinando sigh!
RispondiEliminaAmore santissimo, scusa, sono in ritardissimo vergognosissimo...
RispondiElimina...meno male che gli auguri te li avevo già fatti, ah ah ah !!!!!!!
Gioia, che dirti...agli "anta" ci si fa il callo, fidati...
...non sono poi così male !!!!!!!!
Ti abbraccio con immutato ed immutabile affetto, timidona...
...sei grande, quando vuoi usarmi come "punching-ball" per scaricare i nervi sai che sono sempre disponibile !!!!!!!
(Ho le spalle larghe...ed è tutto dire, viste le mie ridotte dimensioni !!!! Pensa come sono fatta male, ah ah ah !!!! )
Abbraccione, angelo, tutti gli auguri del mondo!
Maddy
tantissimi auguri allora!! Dalla descrizione che hai fatto abbiamo un carattere molto simile!
RispondiEliminabaci baci
Tanti auguri!!!! per gli auguri non si è mai in ritardo. Baci
RispondiEliminaAnche se in ritardo, tantissimi auguri!
RispondiEliminaBen arrivata tra noi "anta"!
Il meglio arriva adesso!!!
Bacioni,
Marina
Direi che il tuo bilancio dei 40 anni sia molto positivo!
RispondiEliminaTanti auguri di altri anni fantastici!
Baci
Rosa
Incredibile, sai che tutto quello che hai detto mi rispecchia pienamente????!!!!! Eppure io sono della bilancia!!!! La differenza e' che io non mi infervoro subito, ma quando lo faccio..... e poi un po' di rancore lo porto, ma solo se non ho la possibilita' di dire subito quello che penso e chiarire, se lo faccio subito, dimentico tutto!!!!!
RispondiEliminaUn grande bacio, tesoro, ti auguro un bel fine settimana!
RispondiEliminaMaddy
Il ventisette marzo era anche il mio compleanno, solo qualche anno in più (54). Devo dire che mi sono specchiata nel tuo post, mi somigli nel carattere e nei modi di prendere la vita(anche io arrossisco, di imbarazzo o per rabbia). Ricordo che quando compii 40 anni mi sentivo un po persa, truffata quasi dalla vita, perché nel cuore ero ancora una ragazza e invece il tempo inesorabilmente andava avanti spingendomi verso un baratro chiamato vecchiaia. Ehh mi è durata un po, una leggera depressione e la sensazione di non fare in tempo a fare e a provare cose nuove. Poi è passata! non mi sento vecchia e non lo sarò ancora per tanto tempo, fino a che avrò la mente aperta al nuovo, e voglia d'imparare altre cose, traguardi da raggiungere e sentimenti per i miei ragazzi e per mio marito.La gioia di vivere impedisce di invecchiare. Quando arrivai ai 40 anni non sapevo usare un computer e avrei riso se m'avessero detto che avrei aperto e gestito un blog (?) che avrei fatto parte di un social network come facebook (?)chattato con mia figlia che vive per conto suo e avuto un centinaio di amiche di blog. Il mondo va avanti come un tram senza fermate e tu devi prenderlo al volo senza esitazione, salta sul predellino perchè su c'è vita e allegria e musica e canti e balli. Non stare ferma a guardare canta e balla anche tu, perchè a quarant'anni sei al principio della tua vita! Tanti auguri
RispondiEliminaGrazie care per gli auguri, siete state molto care, vedo che ci sono tante persone con il mio carattere.
RispondiEliminaRosaria, mi ha colpito molto la tua mail, grazie per l'incoraggiamento, dentro ci si sente sempre delle ragazzine.
Vi abbraccio tutte.
Baci Ire
Hey - I am really happy to find this. Good job!
RispondiEliminaciao Irene domenica ad un mercatino ho visto tante miniature e mi sei venuta in mente, auguroni di buona pasqua a presto baci rosa:)
RispondiEliminaCiao cara, come stai?
RispondiEliminaNon ti si legge a un pò...
...ti lascio un grandissimo abbraccio e i miei migliori auguri d''ogni bene possibile x l'imminente Santa Pasqua...
...e ti informo che ti ho appena lasciato un commentone su "Appunti di viaggio" !!!
A presto, tvb!
Maddy