.

martedì 17 maggio 2011

Tempo di comunioni.

Domenica sono stata alla Comunione di mia nipotina, fortunatamente ha fatto una bella giornata anche se il tempo ci ha fatto tremare.

Dopo la cerimonia siamo andati a magiare Da Esterina http://www.ristorantedaesterina.com/
dove abbiamo mangiato benissimo e siamo stati tratti veramente bene.



Ma il mio post non riguarda solo il lato mangereccio, ma volevo fare qualcosa per la mia nipotina, e così le ho chiesto cosa volesse da zia... è una bimba con il suo bel caretterino vi assicuro che non è facile da soddisfare, sa bene cosa vuole.
Beh visto che non si vestiva con il tradizionale abito da sposina (grazie al cielo) ma aveva i pantaloni blu e la camicetta bianca e sopra il saio, le ho chiesto se voleva un cerchietto...

E così sono partita alla ricerca del cerchietto blu, e poi ho deciso di fare delle rose di stoffa con del tulle in mezzo da applicare sopra, ne ho fatte un po di misure così da scegliere assieme come metterle e quante ne volesse.

Ecco le rose:













Purtroppo non ho foto del cerchietto, ma appena mi torna alle mani ve le faccio vedere, e se riesco oggi faccio le foto al cerchietto per la mia Vale, non volevamo di certo sprecare le rose avanzate.


Spero vi siano piaciute, sono facili e voleci da fare e trovo molto d'effetto.


Baci baci Irene


ps. mi da una carica positiva tornare a creare, peccato che il tempo sia tiranno.







6 commenti:

  1. Brava Irene bellissime foto...
    io domenica sono di Cresima...nel senso che farò le foto alla figlia della mia amica che farà la Cresima...
    ma casa a parentado e rinfresco...
    perchè in Duomo è impossibile fotografare
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene, come va? Bella giornata diversa, domenica, adesso cominciano comunioni cresime matrimoni, le tue roselline sono bellissime hai ragione molto d'effetto, sono contenta per te che hai avuto modo e tempo per realizzare qualcosa, complimenti, la manualita' non si perde e' come andare in bicicletta, ciao a presto rosa, bellissimi i fiori.)

    RispondiElimina
  3. Tesoro...ASCOLTA la tua anima...
    ...e soprattutto RITAGLIATI I TUOI SPAZI ED IL TUO TEMPO...
    ...IMPONILO A TE STESSA E AI TUOI CARI: NON CROLLERA' IL MONDO...TUTT'ALTRO, TU STARAI MEGLIO E PROPRIO DA TE SI DIPARTIRA' IL MAGGIOR BENESSERE X TE STESSA TANTO QUANTO X LORO, VERSO CUI IRRADIERAI LA SERENITA' CHE A VOI COME A TUTTI SERVE COME L'ARIA !!!!!!!!!

    Un abbraccio, gioia!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze,

    Mari, detto da te belle foto è un vero onore, mi piace fotografare, ma spesso mi accordo di avere la manina tremula.

    Rosa, si domenica diversa ogni tanto riesco a mettere le gambe sotto il tavolo ed essere coccolata e non sempre spadellare.

    Maddyna cara, tra i compiti di Vale, Tempest e la casa sono pochi gli attimi di tempo ma cerco di trovarli, ne è prova la pazienza di Rosa.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  5. Cara Irene che romantiche le tue rose, con il tulle che spunta poi sono un amore. Anch'io mi sono cimentata con un cerchietto ma solo per curiosità, uffi non ho nessuna bimba a cui fare cosine tenere, tutti maschi maschi..... e io che adoro le cosine romantiche!!!
    Un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Grazie Rosy per il tuo commento, io sono fortunata ho una bimba e due nipotine, ma a volte mi trovo in difficoltà con il mio maschietto.

    Baci Irene

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.