.

martedì 14 giugno 2011

Week End con EVALIA

Ciao ragazze come promesso ecco a postare le foto del week end passato all'insegna del medioevo.
Premetto due cose, prima non ho un programma di foto ritocco quindi perdonate i miei collage fatti con paint, secondo le foto a volte sono state fatte con Andrea in braccio e quindi non con angolazioni perfette.

La cosa che mi è spiaciuta è stata la scarsità di pubblicità fatta dal ns. comune alcuni non sapevano neanche cosa fosse l'Evalia, e forse per chi come me ha visto gli anni passati il borgo di Landolfo e l'assedio di Canelli non ci sono paragoni, speriamo che il prossimo anno ci siano più figuranti e più pubblico.

Questo gruppo ci ha portato a vedere ed a conoscere alcuni rapaci







Combattimenti a corpo a corpo e armati di spade e coltelli, con tanto di spiegazione su usi e costumi dell'epoca.


ecco alcuni cavalli

e non poteva mancare la passeggiate dei piccoli sui pony.


Per finire lo spettacolo di una compagnia teatrale, bello coinvolgente, ai bambini è piaciuto


Per questa foto ho faticato a prendere il momento giusto, ma alla fine ci sono riuscita.


Ora vado a nanna se Vale riesce a prendere sonno, siamo tornate un'oretta fa dalla cena di fine anno scolastico ed è ancora bella carica.

Baci e notte

Ire

10 commenti:

  1. Ma sai che ora che ho visionato le tue foto ho avuto una folgorazione?!?
    Io L'HO GIA' VISTO, l'avevo rimosso, pensa!
    E confermo, è bellissimo...

    Un bacio a te e pargoletti, gioia!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene grazie per le immagini bellissime e suggestive, bella manifestazione, molto coinvolgente, avete passato una bella giornata diversa, ciao baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene, grazie per la visita e i complimenti! Queste foto sono molto belle, anche la manifestazione, molto originale, immagino i bambini come saranno stati affascinati! Ciao a presto!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, adoro i cavalli!!!

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  5. deve essere stato veramente bello ed interessante!

    ^_^
    Diana

    RispondiElimina
  6. wow che splendida festa mi ricorda tanto il palio di feltre (BL) ora mi accontento della rievocazione medievale disoriano al cimino (VT).
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Tesoro, ciao,
    ti lascio un abbraccio, non ci leggiamo da un pò...
    ...va tutto bene?

    Mille baci!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. le foto sono bellissime e tu una brava fotografa!
    deve essere stata una festa bellissima!

    RispondiElimina
  9. Ciao Irene,
    che belle le rievocazioni storiche, io sono un'appassionata di questo genere.
    Grazie per le tue belle foto (anche col bimbo in braccio!).
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  10. Ciao, confesso che neppure io sapevo cosa fosse Evalia,immagino sia stato bello sentirsi catapultati in un'altra epoca!
    Per il programma puoi provare a cercare su internet "PICTURE IT!" in assoluto è il più semplice, anche una versione vecchia va bene (io ne uso una del 2003,o se vuoi qualcosa di più professionale il Photoshop è più indicato.
    Su internet ne esistono versioni free,non dovresti avere problemi a scaricarlo.
    un bacio
    MelyG

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.