.

venerdì 29 luglio 2011

Aggiornamenti

Ciao care,
iniziamo a vedere sempre meno post tra i blog che seguo, segno che tante stanno partendo o semplicemente si prendo dei momenti di relax.

Vi voglio solo aggiornare sul clandestino che avevo a bordo, dopo una settimana che lascio gli sportelli aperti alla sera, spero che abbia preso la direzione d'uscita.

Ho rovesciato l'auto pulendola a fondo, ho trovato tracce del suo passaggio ma non lui, vi auguro che a quest'ora stia scorrazzando in giardino nascosto tra i cespugli.

Ora vado a fare qualche foto delle miniature che avevo promesso.

Baci Irene

6 commenti:

  1. Ciao Irene speriamo sia uscito, non si e' mai tranquilli poi, si ha paura di rivederlo spuntare, ahah aspetto le foto con ansia, ciao baci rosa a presto buon week end

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene speriamo sia uscito, non si e' mai tranquilli poi, si ha paura di rivederlo spuntare, ahah aspetto le foto con ansia, ciao baci rosa a presto buon week end

    RispondiElimina
  3. Se hai rivoltato l'auto da cima a fondo...probabilmente l'occupante abusivo avrà traslocato...spero non dalle mie parti!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  4. Ciao gioia,
    vuoi saperlo ?
    A me quell'esserino fa una tenerezza tale...
    ...sì, lo so, leptospirosi e quant'altro, ma mi fa tenerezza lo stesso...
    ...sono da neuro, eh ?!?

    Baci grandi, felice weekend, aspetto le foto, curiosisssssssssima !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. E si...a questo punto il clandestino deve essere stato sbarcato...se ci penso...come hai potuto guidare è ancora un mistero per me!!
    Baci
    MelyG

    RispondiElimina
  6. Care amiche ho parlato troppo presto, il clandestino non vuole uscire, ieri dopo tutto il sabato ho trovato tracce del suo passaggio, uffiiiiiii, non volevo ma sarò costretta a mettere una trappola, Vale non sale volentieri in macchina dopo che il topino ha rosicchiato un suo gioco, si vedono i segni dei denti....
    Baci Ire

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.