.

domenica 23 ottobre 2011

Addio....Marco

Non tutti quelli che mi conoscono sanno che sono un'appassionata di motociclismo, anche se non ho mai guidato una moto, ma sono sempre stata solo una passeggera.

Ma visto che seguo questo sport con passione tifando per i ns. piloti italiani, non posso non dire addio ad un ragazzo che con la consapevolezza della sua età, metteva a rischio la sua vita ogni domenica, lui come Valentino come Capirossi e tanti altri nostri piloti aveva nel sangue la velocità il rischio e l'adrenalina e lo metteva a frutto in un percorso sicuramente più sicuro di una strada cittadina.
Ma il suo talento e la sua bravura nulla hanno servito al fato, addio giovane pilota ma soprattutto figlio, fratello e fidanzato, la tua vita è stata spezzata davanti a tanti occhi che nulla hanno potuto e forse neanche si rendevano conto che era la vita vera e non un film.



a te come tanti altre vite giovani spezzate troppo presto non posso che pregare per la tua anima con un nodo in gola le lacrime agli occhi ti dico addio.

Irene

6 commenti:

  1. Quando ho visto le immagini non ci volevo credere. Morire a 24 anni, pur essendo cosciente dei rischi, è assolutamente innaturale.
    Mi è venuto il magone...

    RispondiElimina
  2. è stata una notizia sconvolgente!
    mio marito segue il motociclismo e in famiglia siamo tutti addolorati per la gravissima perdita, non solo di un grande campione ma ormai come di un amico, che seguivamo con affetto ad ogni gara in TV.
    addio Sic, dove sei ora potrai correre senza più alcun pericolo...

    grazie Irene di averlo menzionato! un bacio,
    Caterina

    RispondiElimina
  3. ciao queste morti cosi improvvise di giovani fanno male al cuore e rabbrividire, mi dispiace molto, ricordiamolo insieme per come era, ciao grazie a presto rosa buona settimana

    RispondiElimina
  4. E' sempre uno strazio tale...

    Un bacio, cara...

    Maddy

    RispondiElimina
  5. Mi unisco alla tua commozione e a quella di tanta altra gente. Marco era un ragazzo pulito....un bravo ragazzo.
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro,
    non ti si legge ormai da tanto, come stai?

    ***Un abbraccione***

    M@ddy

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.