.

lunedì 23 gennaio 2012

Lunga pausa non programmata.

Non mi era mai capitato di assentarmi così tanto dal mio blog, ma ho finito l'anno con una brutta tradizione che pensavo di aver spezzato ma sembra non essere così... certo io ho 40 anni ed i parenti non sono più giovani ma le fogli che si staccano dal ns. albero lo fanno sempre sotto le feste e così gli auguri di natale o di capodanno ci troviamo a farceli al cimitero.
Aggiungici vari malanni, mio papà, io i bambini e poi di nuovo io, ti ritrovi che sono passati mesi e non te ne sei accorta.
A volte vorrei fermare il mondo per scendere, prendere fiato, riprendere le redini della mia vita e poi risalire ma ti accorgi che se ci provi il mondo va avanti e fin troppo velocemente.
Bene dopo questo preambolo, vi assicuro che ora sto bene, sono passata qua e la tra i vs. blog ogni tanto lasciando un commento ed ogni tanto in punta dei piedi.
Piano piano le cose stanno tornando alla routine quotidiana, routine che non mi piace che sto cercando di cambiare, vorrei riuscire ad alzarmi in piedi ogni tanto e gridare, mandare un po' di persone al quel paese, restituire qualche ceffone e non sentirmi in colpa per averlo fatto, essere più protagonista della mia vita e non spettatore degli eventi che si susseguono.
Non sono riuscita a trovare il cavetto della digitale, spero domani con il sole di trovarlo nel caos che si è stabilito in pianta stabile a casa mia e postare le foto del give away che ho vinto di Mely, che povera è ko http://melymelpiccolisogni.blogspot.com/ riprenditi presto mi raccomando.

Un bacio e spero a presto.

Ire

9 commenti:

  1. Ciao, mia Ire cara...
    ...e io vorrei tanto, ma proprio TANTO che tu potessi avere pace...
    ..."gioco" anche la "carta" di cui parlo nel mio ultimo post, x te...
    ...non voglio perdere di vista nessuna opportunità, nè mollare, MAI...

    Ti abbraccio,
    ti sono vicina anche quando non mi leggi!

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene, mi dispiace per questo periodo che stai attraversando, speriamo che il nuovo anno appena iniziato possa essere per te portatore di serenità.
    Ti abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Maddy cara, barcollo ma non mollo, il periodo non è dei migliori sono come la borsa un po' sale e un po' scende ma tengo sempre....

    Miro, non è stato un periodo facile e sai a Natale ti ho pensato, mia zia è mancata proprio quel giorno e a Santo Stefano, il 27 e il 29/12 era nella tua città mia zia abitava li.

    Bacetti Ire

    RispondiElimina
  4. Irene cara, mi dispiace sentire che hai un periodo giù... mi dispiace davvero tanto!!
    ma se davvero a volte si tocca il fondo, l'unica cosa positiva è che si può solo risalire.
    e allora ti auguro con tutto il cuore che questo "periodo" possa terminare presto e tu possa finalmente godere della pace e della serenità che meriti.
    un forte abbraccio e non ti abbattere!!!!
    Caterina

    RispondiElimina
  5. Barcolliamo ma non molliamo...io sono con te
    ^-^ !!!!!!!

    Ti abbraccio, cara!

    M@ddy

    RispondiElimina
  6. Cara Ire, grazie per il dolce pensiero, io lo sò benissimo quello che provi e che hai passato.
    Sembra uno scherzo del destino ma anche io mi sento come te, solo che le difficoltà, gli ostacoli che trovo sul mio cammino, in questo momento mi lasciano indifferente. Ho passato troppo tempo e lasciare che gli eventi prendessero il sopravvento sulla mia vita,senza avere la forza e la voglia di lottare, di cambiare le cose.Oggi vedo tutto in maniera diversa,neppure questo braccio mi sta piegando, forse guarirà o forse non potrò più usarlo, a me non importa, sto già imparando a fare tutto con un braccio solo, e non è detto che non impari pure a fare le mini.Del resto... se Pistorius può correre senza gambe...perchè io non posso fare mini con un solo braccio? Volere è potere, mi dice sempre mia mamma, ed io non permetterò a niente e a nessuno di spezzare il mio sogno.Quando guardo gli occhi di mio nipote mi sento invincibile...
    Un bacio
    Mely

    RispondiElimina
  7. tesoro so che è un periodaccio,ma so anche che sei una donna forte e ce la farai a venirne fuori.
    grazie per i saluti che mi hai mandato da mio nipote...ieri sera è la prima cosa che mi ha detto quando è venuto da me.
    Spero di vederti presto
    Un bacino
    Mari

    RispondiElimina
  8. ciao Irene spiace anche a me,sentire ancora queste notizie non certo belle, sarai stufa ed hai ragione, il troppo stroppia sempre, c'e' un limite anche alla sopportazione, se sei dentro queste cose di certo non hai tempo di fare altro, e' gia' bello che tu riesca a fare le cose normali, ciao cara spero proprio che cambi qualcosa al piu' presto un abbraccione rosa.)

    RispondiElimina
  9. Di nuovo io... ma questa volta per farti una sorpresina...
    Vai a curiosare nel mio blog...
    Un bacio
    Mely
    http://melymelpiccolisogni.blogspot.com/2012/01/due-nuovi-premi.html

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.