.

giovedì 15 marzo 2012

Pensieri....

Oggi è una ricorrenza speciale il mio pupo compie 4 anni ma festeggio con una ferita nel cuore, non riesco a smettere di pensare a quei poveri bambini olandesi che hanno perso la vita, da madre credo che potrei impazzire....la maternità mi ha resa empatica. Una preghiera per voi cari angeli che siete tornati al padre, e tutto l'affetto possibile ai vs. cari rimasti qui un genitore non dovrebbe sopravvivere ai propri figli.

Un abbraccio Irene

11 commenti:

  1. E' proprio vero, quando si diventa madri si soffre per tutti i figli del mondo, tutti diventano figli nostri. Anche io mi aggiungo alle tue preghiere, è stata una notizia atroce, la mia figlia grande ha più o meno l'età di quei ragazzi e anche io, come te, non posso nemmeno pensare a quello che provano adesso, e proveranno per tutta la vita, quei genitori.

    RispondiElimina
  2. tanti auguri al tuo cucciolo!!! per le stelline volate in cielo....si....tanto dolore...un genitore prova tanto dolore...terranno compagnia alla mia stellina che ogni sera mi veglia da lassù.
    "un genitore non dovrebbe sopravvivere ai propri figli"....una frase che mi tocca direttamente!!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri al tuo piccolo.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  4. sono notizie che non vorremmo mai sentire, sono atrocità che non dovrebbero mai succedere! ogni perdita è terribile ma anch'io, da mamma, non riesco a pensare cosa si può provare se il destino ti riserva una prova del genere.... Auguri al tuo pupo, goditi ogni attimo di questa età meravigliosa, crescono troppo in fretta!!!!!
    Luisa

    RispondiElimina
  5. Auguri al tuo piccolo Andrea
    condivido il dolore per quei poveri bambini
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri al tuo bimbo!!! A quattro anni sono ancora tutti da coccolare, il mio ora ne ha 14 ma a volte me lo sogno ancora piccolo!!!
    Hai ragione riguardo all'empatia di mamma... ti immedesimi e ti senti straziare...
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri al piccolino!

    Una tragedia enorme, non posso immaginare le loro famiglie!

    Baci

    RispondiElimina
  8. ciao irene, auguri al tuo cucciolo, in quanto alla disgrazia non ci sono parole, mi unisco a voi nel pensiero, ciao grazie a presto rosa buon week end.)

    RispondiElimina
  9. ciao auguri in ritardo anche da parte mia. La disgrazia ofusca la gioia per un grande giorno ma spero che il tuo piccolino abbia passato una bellissima giornata come si merita.
    a presto

    RispondiElimina
  10. Auguri !!!!!!!!!!!
    un abbraccio
    Terry

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro,
    arrivo tardi ma condivido appieno il tuo pensiero...

    Rientro oggi dalla mia settimana di "astinenza dal blog", e dal momento che so già che fino alla fine delle festività pasquali non potrò presenziare nei blog amici ma troverò solo (e risicàto...) il tempo di rispondere a chi commenterà i miei post, ti lascio gli auguri più belli x una Santa Pasqua gioiosa, con tutto il mio cuore!

    Un abbraccio, buon festeggiamento e tanti tanti auguri, ora e sempre, al tuo piccino ^_^ !
    (E un bacio alla cucciola!)

    M@ddy

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.