.

giovedì 26 luglio 2012

La magia del bianco....lo stile shabby chic in Italia

Care amiche non sono sparita ma solo in pausa, la casa e la famiglia hanno la priorità...... oggi con orgoglio vi comunico che a breve uscirà un libro scritto da due blogger che seguo, di cui una è mia concittadina e qui gongolo perchè la conosco bene.

Per tutte le amanti dello stile shabby ecco il primo libro in italiano fatto da italiane, donne creative Mari di http://creamaricrea.blogspot.it e Cinzia http://www.lagattasultettomilano.com/  qui troverete una piccola anticipazione http://creamaricrea.blogspot.it/2012/07/la-magia-del-bianco_23.html

In bocca al lupo e spero che vada anche a ruba tra le straniere.

Baci Irene

8 commenti:

  1. Ecco un'altra fantastica blogger che decide di dedicare una pagina del suo diario al successo di due colleghe!!!
    E questo mi piace...si..mi piace molto questo clima di condivisione che si va formando...(non sempre)...ma questi sono grandi momenti!!!
    Lelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leila, grazie per avermi dato della blogger, ma io di quello ho veramente poco, per quanto aggiorno il mio spazio virtuale, fortunatamente è facile condividere le gioie di persone che hai imparato ad apprezzare e conoscere e poi vedere che ci sono persone che riescono a concretizzare alcuni sogni mi riempie di gioia e mi fa sperare... Un bacio Irene

      Elimina
  2. Ciao Irene! Lo shabby è uno stile che mi piace tantissimo, pensa che i miei mobili noce li ho ridipinti in bianco "shabbato"! Coraggiose e bravissime queste ragazze da quello che ho visto sull'anticipazione il libro promette bene!!!
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariarita, si lo stile shabby piace anche a me, sia in scala 1:1 che in scala 1:12 come hai fatto tu sui mobili in quel color mogano.
      Devo dire che sono state tenaci e a volte combattere da i suoi frutti.

      Un bacio cara.

      Elimina
  3. grazie Irene
    per questa bella presentazione e condivisione
    Anche io sono orgogliosa di presentare questo lavoro con anche foto scattate nella nostra città
    Un bacione grande
    Mari

    RispondiElimina
  4. Grazie Irene, sei gentilissima!!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Irene, grazie!!!!!! La struttura non l'ho fatta io, l'ho acquistata in un negozio online inglese.... non ne sarei stata capace!!!!!! Grazie anche per questa condivisione, non me lo farò sicuramente scappare!!!!
    Un bacio
    Luisa

    RispondiElimina
  6. Grazie Ire per il link di Peline Story!!! Interessante l'uscita delle tue amiche. Anch se non seguo lo stile shabby sono sempre interessata, perchè mi piace.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.