.

domenica 7 febbraio 2010

Tesori trovati






















L'altro giorno rovistando in cantina per cercare una pentola capiente ho trovato dei veri tesori, niente di valore economico ma solo cose del passato e ricordi, così ho deciso di postare qualche foto..

Tra i tesori c'erano bicchieri, tazzine, vecchie caffettiere e macina caffè a manovella, appena risaliranno le scale e verranno ripuliti posterò anche le loro foto, per il momento vi mostro il cofanetto che ho trovato.

Purtroppo l'umidità della cantina ha fatto i suoi danni e così le parti cromate si sono un po' ossidate oltre ad aver preso quell'odore di stantio.

Fatemi pensare cosa ne pensate.


Baci Irene

4 commenti:

  1. Questi oggetti hanno sicuramente un certo fascino. Sono curiosa di vedere il resto del tesoro, soprattutto i macinacaffè a manovella!
    Ciao
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene carissima, che piacere conoscerti! Ho l'abitudine di sfogliare per intero i blog di coloro che mi scrivono per la prima volta, così posso comprendere meglio il loro mondo. E così ho fatto con il tuo,anzi, con i tuoi, scoprendo che hai un hobby fantastico e sei BRAVISSIMA ( ho sempre avuto una passione per le miniature),hai una bella famiglia e.....poco tempo per te. Pensi e parli quasi come me e che altro dire?....Bhè, peccato esser così lontane. Grazie per esser passata da me e per i complimenti che mi fai. Buon inizio settimana. Titti

    RispondiElimina
  3. Si è vero Rosa, visto che ti interessano posterò per prima le foto dei macina caffè, che fra l'altro mi ricordo di avere usato da bambina con mia nonna.

    Per Titti, grazie per le tue belle parole, bravissima non me lo merito ci sono miniaturiste ben più brave di me, le miniature sono da sempre la mia passione fin da bambina, la famiglia assorbe molto tempo è vero.

    Un abbraccio Irene

    RispondiElimina
  4. Ciao irene anche a me piacciono questi oggetti del passato ho rovistato varie cantine alla ricerca di cose vecchie, alla domenica vado spesso ai mercatini e trovo degli oggetti carini,mi affascina quel mondo, ciao grazie a presto baci rosa

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.