.

domenica 7 marzo 2010

Libri

Avevo promesso di postare le foto dei tesori ritrovati ma non sono riuscita a fotografarli ed ora che è sera e le foto non renderebbero giustizia, per rimediare alla promessa vi mostro le foto dei libri di cucito creativo che ho acquistato:

Questo è un regalo per il mio compleanno, ha delle ambientazioni da favola shabby e country che è un piacere solo sfogliarlo, e poi ha tante idee per creare oggetti d'arredo per la casa.

Invece questi due principalmente sono oggetti decorativi a tema il primo natalizio il secondo pasquale, ma sono carini tutti e due...
Chissà quando riuscirò a fare qualcosa..... ma la speranza è l'ultima a morire.
Notte ragazze, per Maddy tranquilla come vedi anche io ho avuto i miei imprevisti giornalieri.
Baci Irene


10 commenti:

  1. Eccomi,ciao,come promesso: le tue riviste mi fanno gola, anche se il cucito non è il mio..."settore", ma da un pò di tempo m'è presa la "fregola" dei cuori di stoffa da appendere qua e là e vorrei imparare a farli da me...
    ... x iniziare, uno tenero tenero me lo son preso oggi al Peraga insieme a 2 cornici shabby x il bagno e 2 portafoto - shabby anke qui x non perdere il vizio - con relativo angioletto per il comò, ma non mi son mica fermata qui... ...e chi resiste, in mezzo a tanto ben di Dio?!?!?!? Ma qui c'è la notizia - bomba, non so se Rosa e Sarah lo ricordano ma c'era una "cosina" che desideravo da tanto e non vedevo l'ora di trovare di mio gusto,ebbene...
    ...l'ho trovata!
    HO LA GABBIETTA D'UCCELLINO !!!!!

    (Come avrai capito, stasera posso ritenermi supersoddisfatta ! ) !!!!

    Notte cara, spero ci toglierai presto la curiosità in merito a ciò che hai trovato tu! Bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Maddy se hai bisogno di qualche progetto fammi sapere che te lo mando via mail.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo c'è un bel progettino per mettere un uccellino di stoffa nella tua gabbietta.
    Ri baci Ire

    RispondiElimina
  4. Ciao Irene se tanto mi da tanto la copertina chissa' il contenuto, belli, poi a te servono e ti piacciono, quindi goditeli, ciao a presto rosa
    Maddy ciao, son contenta che hai trovato la gabbietta, conviene aspettare finche' si trova quello che abbiamo in mente ieri sono andata anch'io al mercatino e son tornata non certo a mani vuote,contenta, ciao buona giornata rosa

    RispondiElimina
  5. Davvero? L'uccellino di stoffa ce lo vedo tantissimo, mi piacerebbe.. ci penso un momentino e ti faccio sapere, per il momento grazie!

    M.

    RispondiElimina
  6. Grazie Rosa, curiosa ma cosa ti sei accaparrata?

    Maddy quanto è grande la gabbietta? se ti va provo a fartelo io l'uccellino.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  7. Rosa, ciao, deduco che da te ieri il tempo non fosse pessimo, se han fatto il mercatino... ne sono lieta, tu di cosa hai fatto incetta?!?!?!?

    Ire, vedessi, è graziosissima, rettangolare, piccina come la volevo io le misure sono:
    h. 38 cm.
    l. 22 cm.
    p. 14 cm.
    In merito all'uccellino, i miei timori stanno solo in questo: dal momento che nella gabbietta inserirò una candela (proprio DA ACCENDERE, non solo da tenere a scopo decorativo), non vorrei che tutto mi finisse in fumo... letteralmente!!!!!!!!!!!

    :-*

    M.

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutte e due, auguri per la festa della donna, ho fatto incetta di un'alzatina con diversi piattini che girano, ho messo gli ovetti e i coniglietti di cioccolato, non so se avete capito cque e' carina,una spilla o pendaglio argento antica con pietra tipo granata, gia' su. Maddy fai un po' di foto facci vedere la gabbietta ...con l'uccellino di stoffa di Irene stara' benissimo ciao buona giornata rosa baci

    RispondiElimina
  9. Maddy potresti metterlo fuori dalla gabbietta l'uccellino, io ho fatto cosi', ciao :)

    RispondiElimina
  10. ma che bei libri!!!!
    ...non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!!!
    Alex

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.