Per colpa di Sarah di Shabby Chic che ci ha attaccato questa strana malattia dell'arredamento shabby, oggi è capitato che chiaccherando con le amiche parlando di mercatini e di negozi con arrdamento Shabby Chic , ho parlato del negozio di Chieri - Le tre cà, che per un fatto strano dal sito compare tutt'altra cosa.
Così sono andata in negozio dove mi hanno accolto due gentilissime Signore, madre e figlia, che anche loro non sanno spiegare il fatto strano, ma gentilmente mi hanno permesso di fotografare l'interno del negozio, allora ecco un piccolo e velocissimo tour virtuale.
Forse ora il sito funziona eccolo
Buon divertimento e baci Irene
Notare il soffitto a cassettoni shabbato
WOW...ma è bellissimo questo negozio, una favola! Che delizia, grazie Ire, sei sempre fantastica!
RispondiEliminaSarah
P.S. Appena riesco rispondo anche alle "ultime tre"! ;D
Irene cara, immagino sia stato come entrare nel mondo dei balocchi per un bimbo!!?
RispondiEliminaBrava, questa malattia...MI PIACEEEE!!!!
ANNA.
Bellissimo schiccosissimo, grazie bacio rosa
RispondiEliminaciao irene, sai che lo specchio bianco rotondo sull'armadietto, ce l'ho uguale? Poi basta... ciao buon fine settimana a tutte rosa
RispondiEliminaCiao Ire, ciao Rosa, torno a casa e che ti trovo?!? La porta magica x accedere al paese dei balocchi... è qualcosa di...di...insomma, "di"!
RispondiEliminaGrazie Ire, fare le foto è stata davvero una genialata!
Vi abbraccio, buonissimo fine settimana!
Maddy
Ciao Maddy e Irene, buon wee-end di sole baci rosa a presto
RispondiEliminaCiao Maddy e Irene, buon week-end di sole baci rosa a presto
RispondiEliminaGrazie e buon week end anche a voi ragazze, che sia un week end di sole di riposo e tranquillità.
RispondiEliminaBaci Ire
che meraviglia di negozio!!!! qui dalle mie parti ce lo sognamo un negozio del genere!!!
RispondiEliminaquesto negozio è davvero una meraviglia, io sono appena stata in un negozio della catena Blanc MariClò ma questo ha una marcia in più, un'atmosfera più "vissuta" che fa venir voglia di farci subito un giro.
RispondiEliminaciao ciao e grazie per essere venuta a trovarmi
Rosy
Ciao Irene, il mercatino è la Fiera di Primavera, nel comune dove abito. Volevo scriverti una mail ma mi sono persa il tuo indirizzo, se mi contatti tu ti indico il mio numero di telefono così possiamo messaggiarci (anche per indicarti dove sarò dislocata).
RispondiEliminaSarebbe proprio bello incontrarci.
Baci
Rosa
Ciao Rosa, so allora dov'è ti mando la mia mail, minire71@yahoo.it ed informo anche la mia amica di miniature che abita dalle tue parti.
RispondiEliminaBaci Irene
Ciao Irene, eccomi, ci tenevo a lasciarti un saluto...tutto bene? Stamani sn passata dal blog di Sarah e,visto che x oggi tu non avevi ancora postato nulla, riprometendomi di commentare + tardi un tuo eventuale nuovo post mi son messa a montare 3 mobiletti dell'Ikea... e tra una cosa e l'altra (montaggio, pulizia casa, preparazione pranzo, lavaggio piatti, e bla bla bla) ho finito solo ora... ho le mani tumefatte, sembrano polpette al sugo...ma son contenta, quei tre mobiletti mi servivano da tempo, ed ora ora ho 1 pensiero in meno!
RispondiEliminaTanti baci, felice pomeriggio
:-*
WOW SARA' STATO BELLISSIMO ..UN GRAN TOUR STREPITOSO!!!Baciotto e buon inizio settimana,
RispondiEliminaMela.
che bellissimo negozio !!!!! ome vorrei visitarlo ^_^
RispondiElimina