.

giovedì 11 marzo 2010

Negozio Shabby Chic


Per colpa di Sarah di Shabby Chic che ci ha attaccato questa strana malattia dell'arredamento shabby, oggi è capitato che chiaccherando con le amiche parlando di mercatini e di negozi con arrdamento Shabby Chic , ho parlato del negozio di Chieri - Le tre cà, che per un fatto strano dal sito compare tutt'altra cosa.
Così sono andata in negozio dove mi hanno accolto due gentilissime Signore, madre e figlia, che anche loro non sanno spiegare il fatto strano, ma gentilmente mi hanno permesso di fotografare l'interno del negozio, allora ecco un piccolo e velocissimo tour virtuale.
Forse ora il sito funziona eccolo
Buon divertimento e baci Irene
Notare il soffitto a cassettoni shabbato

15 commenti:

  1. WOW...ma è bellissimo questo negozio, una favola! Che delizia, grazie Ire, sei sempre fantastica!

    Sarah

    P.S. Appena riesco rispondo anche alle "ultime tre"! ;D

    RispondiElimina
  2. Irene cara, immagino sia stato come entrare nel mondo dei balocchi per un bimbo!!?
    Brava, questa malattia...MI PIACEEEE!!!!
    ANNA.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo schiccosissimo, grazie bacio rosa

    RispondiElimina
  4. ciao irene, sai che lo specchio bianco rotondo sull'armadietto, ce l'ho uguale? Poi basta... ciao buon fine settimana a tutte rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Ire, ciao Rosa, torno a casa e che ti trovo?!? La porta magica x accedere al paese dei balocchi... è qualcosa di...di...insomma, "di"!
    Grazie Ire, fare le foto è stata davvero una genialata!

    Vi abbraccio, buonissimo fine settimana!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Ciao Maddy e Irene, buon wee-end di sole baci rosa a presto

    RispondiElimina
  7. Ciao Maddy e Irene, buon week-end di sole baci rosa a presto

    RispondiElimina
  8. Grazie e buon week end anche a voi ragazze, che sia un week end di sole di riposo e tranquillità.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  9. che meraviglia di negozio!!!! qui dalle mie parti ce lo sognamo un negozio del genere!!!

    RispondiElimina
  10. questo negozio è davvero una meraviglia, io sono appena stata in un negozio della catena Blanc MariClò ma questo ha una marcia in più, un'atmosfera più "vissuta" che fa venir voglia di farci subito un giro.
    ciao ciao e grazie per essere venuta a trovarmi
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Ciao Irene, il mercatino è la Fiera di Primavera, nel comune dove abito. Volevo scriverti una mail ma mi sono persa il tuo indirizzo, se mi contatti tu ti indico il mio numero di telefono così possiamo messaggiarci (anche per indicarti dove sarò dislocata).
    Sarebbe proprio bello incontrarci.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  12. Ciao Rosa, so allora dov'è ti mando la mia mail, minire71@yahoo.it ed informo anche la mia amica di miniature che abita dalle tue parti.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  13. Ciao Irene, eccomi, ci tenevo a lasciarti un saluto...tutto bene? Stamani sn passata dal blog di Sarah e,visto che x oggi tu non avevi ancora postato nulla, riprometendomi di commentare + tardi un tuo eventuale nuovo post mi son messa a montare 3 mobiletti dell'Ikea... e tra una cosa e l'altra (montaggio, pulizia casa, preparazione pranzo, lavaggio piatti, e bla bla bla) ho finito solo ora... ho le mani tumefatte, sembrano polpette al sugo...ma son contenta, quei tre mobiletti mi servivano da tempo, ed ora ora ho 1 pensiero in meno!

    Tanti baci, felice pomeriggio

    :-*

    RispondiElimina
  14. WOW SARA' STATO BELLISSIMO ..UN GRAN TOUR STREPITOSO!!!Baciotto e buon inizio settimana,
    Mela.

    RispondiElimina
  15. che bellissimo negozio !!!!! ome vorrei visitarlo ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.