.

lunedì 5 ottobre 2015

Piccole creazioni

Qualche giorno fa la mia adorata sorella ha festeggiato i  25 anni di matrimonio, e non potevo non mettere lo zampino con qualche mio lavoretto.........
Allora ecco cosa ho fatto per lei, io l'ho fatto con tanto amore e spero sia stato apprezzato

Work in progress....... ho creato per lei i ricordini da dare agli invitati (per fortuna non erano molti) con mille imprevisti e problemi di salute mi sono ridotta a lavorare fino all'ultimo giorno :(  


Ho realizzato dei cuscinetti imbottiti con ovatta e fiori essiccati di lavanda, poi ho realizzato dei cuori di gesso aromatizzati alla lavanda.



Avevo questa piccola cassetta della frutta, l'ho dipinta di grigio ed ho aggiunto dei cuori più grandi e decorati sempre in gesso aromatizzati alla lavanda.



Qui nota dolente non abbiamo fatto le foto, su una vecchia porta finestra shabbata dal tempo e senza più i vetri avevo attaccato dei cordini e steso le foto della loro storia, da quando erano piccoli la scuola, le prime foto assieme e quella del matrimonio, le avevo appese con delle mollette di legno dove con il pirografo avevo scritto i loro nomi.



Come ricordo finale della festa ed in segreto ho realizzato questo albero, ogni invitato è stato letteralmente rapito dalle mie complici (mia figlia e le mie nipoti) e ognuno di loro ha lasciato un'impronta in ricordo della giornata.


Ecco come alla fine si è presentato l'albero arricchito dalle impronte di ogni partecipante.


Queste invece sono piccole creazione usate come centrotavola:





Queste piccoline mi sono divertita a farle sul momento, riciclando i vasetti piccoli della Bormioli, sabbia colorata sassi bianchi ed edera raccolta sul posto, infine in cima delle candeline.


Chi mi conosce sa che adoro le gabbiette e le lanterne, ecco alcune gabbiette decorate con le ortensie del mio giardino che in questo periodo si colorano di un bel rosso e verde.


Un'altro centro tavola.






6 commenti:

  1. Che meraviglia....ma sei stata bravissima. il pezzo più bello l'albero con le impronte....che bella idea!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Pubblicato commento sbagliato....... Quello giusto è questo, BRAVISSIMA !!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. non ti preoccupare care io ho pubblicato il commento giusto, un bacione e grazie :*

    RispondiElimina
  4. ma quante belle cose sai fare!!!! congratulazioni a te per l'amore che ci hai messo e auguri alla coppia che ha festeggiato questo evento :)
    l'albero è stupendo! baci, caterina

    RispondiElimina
  5. Grazie Caterina detto da te è un grosso complimento, si è vero di quell'albero vado orgogliosa lo ha già appeso in bella vista. bacioni

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.