.

martedì 23 marzo 2010

Alle amiche ....


Ciao ragasuole,

volevo segnalare alle ragazze che stanno per aprire un blog o lo hanno aperto da poco un blog che risponde alle ns. domande su come si fa .... come fare ecc..... questo è un blog che ho trovato girovagando su internet


spero vi possa servire.

Grazie Anna e Maddy per il buon martedì , io trovo che sia il giorno della settimana più lungo.

Baci Irene

ps. immagine trovata su internet




26 commenti:

  1. Grassie...ma non ci dici dove andare...
    ... non si vede o sono io che son cecata?!?!?!?

    Baciobacio

    M.

    RispondiElimina
  2. Non sei cecata Maddy, blogger mi ha pubblicato il post e poi e saltata la corrente prima che lo potessi modificare, ora dovrebbe essere a posto.

    Baci dolcezza

    RispondiElimina
  3. Ah, ok, ora lo vedo! Grazie amorino, gentilissima come al solito!
    Com'è difficile scrivere con Joey che mi passeggia sui tasti e mi dà bacini in faccia...Andy, invece, se ne sta beato in panciolle su una mole di cuscini...vita da gatti!!!!!!!!!!
    ( LI ADORO, chi non li ama non sa cosa e quanto si perde...)

    Ps: oggi ancora nessuna traccia di Rosa, non vorrei che le solite incursioni negative sul blog di Sarah, ieri, l'abbiano mortificata...

    M.

    RispondiElimina
  4. Grazie, ci saranno sicuramente spunti utili a chi un blog ce l'ha già, non si finisce mai di imparare.
    Baci a tutte
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Vero Rosa, a me ha insegnato cose che non sapevo.

    Baciotti Irene

    ps. Maddy per caso segui il mio blog in forma riservata? perchè non mi compare la tua foto.

    RispondiElimina
  6. Guarda Ire, francamente non l'ho ancora capito neppure io il motivo x cui non compare la foto ma solo la sagomina disegnata...non mi risulta di seguire "ore liete" in forma riservata...
    proverò a capirci qualcosa di più, ammesso e non concesso che ci riuscirò vista la mia avversità x il tecnologico...

    M.

    RispondiElimina
  7. Ehm... io però mi riferivo al "casellario" in cui ci sono tutte le fotine dei tuoi sostenitori...non è che x caso tu intendi la foto che affianca ogni commento? Perchè in quest'ultimo caso a me invece risulta...
    (scusa, forse faccio constatazioni ovvie, ma davvero sono inesperta in queste cose, ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che io mi faccia le ossa...)

    M.

    RispondiElimina
  8. Si tesorina mi riferivo al casellario dei sostenitori, visto che te e Alessandra e altre risultate senza fotina.
    Ho provato a vedere se io potevo fare qualcosa ma l'unica cosa che posso fare e cancellare un sostenitore.

    Cercherò di capirci il perchè.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  9. Grazie stella, tu sei senz'altro più "ferrata" di me in materia.

    Bacione grande

    M.

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutte due, come va? Vi ringrazio per il commento di la', forse facevo bene a star zitta, come dici tu Maddy quelle poche volte che esci dalle righe poi ti penti, ma e' andata cosi', grazie per la "definizione" della mia casa, non immaginavo l'avessi vista, ciao buona giornata! baci rosa

    RispondiElimina
  11. Ciao Rosa, eravamo preoccupate per il tuo silenzio di solito sei la prima, guarda mi spiace che i soliti anonimi abbiano attaccato in quel modo il tuo commento, credo che fosse una risposta provocatoria ad una provocazione del tutto pacate in entrambi i casi mah? Incomincio a credere che ci sia qualcuno geloso delle amicizie nate nel blog che come metti il piede fuori trac te lo pestano, non so cosa altro pensare.
    Dai ci siamo prese di tutto io e Maddy che possiamo chattare altrove, ora delle dame della carità aspetto il prossimo con armi in pugno, mi spiace solo che questo influenzi magari altre lettrici che non commentino più o lascino solo commenti brevi tipo bello si piace ecc. e non più personali.

    Non te la prendere siamo con te e pure lo è Sarah.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  12. Ciao Rosina, che sollievo rileggerti. Certo che ricordo la tua casa, ti dico di più, ogni tanto me la vado a rivedere, mi sembra sempre di non averla vista sufficientemente a fondo!!!
    (Ire, ma hai mandato anche tu le foto della tua a Sarah x la rubrica del lunedì? Ho provato a cercarla ma non la trovo, se m'è sfuggita ti prego di farmelo notare! ) !

    E, Rosa...guarda, in merito a ieri mi sento di leggerti una cosa con tutto il cuore: è una frase che ho letto di recente su un libro e che ho voluto immediatamente far mia, proprio xkè sono stufa di chi parla a vanvera. Te la "giro" molto volentieri: " VOGLIO ESSERE LA PAUSA TRA DUE NOTE CHE CREA ARMONIA DI RITMO E MUSICA; LA STESSA PAUSA SENZA LA QUALE SAREBBE MERA CACOFONIA".
    Ecco: con certi individui più che mai, questa ritengo sia la giusta politica da adottare, perchè è tempo sprecato gettar semi sul cemento...là sopra non fiorirà mai nulla.

    Tvtb, :-*

    Maddy

    RispondiElimina
  13. No Maddy non ti sei persa la mia casa non ho mai dato le foto a Sarah perchè pensa dopo ben sei anni di matrimonio arredate completamente c'è la cucina e la camera da letto, il bagno già era arredato, Vale dorme nel recupero dei mobili della mia camera e Andrea ancora nel lettino in camera ns. e la sala mooooolto abbozzata, non siamo in accordo sugli stili e così si rimanda e si rimanda a tempi migliori soldi migliori e le cose rimangono lì. Invece io mi sono persa quella di Rosa o non la ricordo ora vado a vedere.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  14. Ire, la casa di Rosa è in 2 "fasi": la prima è il 28 settembre 2009, la seconda il 5 ottobre 2009.

    Quanto alla tua casina non preoccuparti, i tempi migliori arriveranno senz'altro, partite già con il piede giusto, non è da tutti avere una casa con gran giardino e terrazzone...e se non ricordo male (guarda cosa vado a "spulciare"! ), hai anche un bel portico...se l'Irene che ha mandato a Sarah la foto delle decorazioni natalizie "casalinghe" a dicembre sei tu!!!!!

    Smackettino

    M.

    RispondiElimina
  15. Si si Maddy sono io.

    Baciotti e vado a casa di Rosa grazie per le info.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  16. Buon tour!
    (Vedrai che bella! ) !

    Bacio

    M.

    RispondiElimina
  17. Si si vista e concordo, e me la ricordo pure, la cucina e la credenzina mi sono saltate alla mente, ma al tempo non ero in confidenza con Rosa e non avevo quindi fatto il legame.

    Ti faccio qui i complimenti veramente bella.

    Bacioni Ire

    RispondiElimina
  18. Eh già, "class is not water"...
    ...chissà se "c'ho preso", col mio inglese maccheronico....
    ...Rosa, guarda che qui si parla di te, eh! Che fai, ci dài buca?!?!?
    (Scherzo! )

    :-* a voi

    M.

    RispondiElimina
  19. Grazie Irene, sei gentilissima, sono stata occupata stamattina perche' mio cognato e' stato operato e sono andata a trovarlo, quest'anno una strage... cque non volevo essere provocatoria mi e' uscita così...ciao bacione
    Grazie Maddy della frase molto bella, hai ragione meglio lasciar perdere vi voglio bene anch'io ciao aa presto rosa

    RispondiElimina
  20. Ciao sono qui pant pant... grazie mille vi adoro baci

    RispondiElimina
  21. Un carissimo augurio di pronta guarigione x tuo cognato, Rosa, un abbraccio forte, ti adoriamo anke noi

    M.

    RispondiElimina
  22. Grazie Maddy, speriamo... a presto :*)

    RispondiElimina
  23. Ciao Rosa, carino il nuovo simbolino creato da te...il bacio col sorriso!

    Felice giornata, ragazze

    :*)

    RispondiElimina
  24. ciao ragazze, ci sono anch'io...purtroppo vado di fretta in questo periodo e mi duole non venirvi a "trovare" più spesso..Volevo ringraziare la Mini x questo post, che leggerò attentamente (anche a me è uscita la corrente stamattina!)e poi volevo dire a Rosa che ho dovuto trattenermi x quel o quella bella personcina che ha raggelato l'atmosfera l'altro giorno. Ero stanca, l'aria era pesante e non volevo alimentare la polemica, non ero in "casa mia"...Ma se capita un'altra voltaeh no, mi spiace ma glie ne dico 4 anch'io. Rosa sono solidare, quella persona non merita proprio. Baci ragazze (anche alla Maddy nèèèè!)

    RispondiElimina
  25. Ire ho visto che filtri i commenti! Cavoli questo vuol dire che c'è in giro proprio un bel po' di perfidia??? spero di no! In ogni caso: FAI BENE!!!!
    ciao!

    RispondiElimina
  26. Ciao Ale, sono contenta che ti possa essere utile, non ti preoccupare tutte siamo prese con una o l'altra cosa e non sempre possiamo rilassarci.

    Filtro i commenti perchè appena nato il blog al mio primo post mi è arrivato un commento zozzeria che ti voleva portare ad un sito porno, ed un'altro di insulti gratuiti, onde evitare spiacevoli episodi ho preferito moderare i commenti, spiace perchè non possono essere immediati per chi vuole scrivermi qualcosa ma sono più tranquilla, ci sono bloggerine che ad esempio non accettano commenti dagli anonimi.

    Bacioni Ale e non correre troppo mi raccomando e grazie per essere passata anche dall'altro blog.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.