.

domenica 28 marzo 2010

Lanterna

Buona domenica ragazze, ormai chi mi conosce sa che fra le tante mie passioni ci sono le lanterne, eccone una acquistata tanto tempo fa grazie ad una cara amica, è in ferro con quella patina che sembra leggermente arrugginito, ci sta bene dentro una bella candela bianca, oppure una fata sull'altalena o un giardino in miniatura chissà cosa andrà ad ospitare..
Per il momento è presentata da due modelle d'eccezione..
Qui in versione integrale





E qui con le modelle, ma shuuuuuuuuu non dite niente a mia figlia che le ho prese in prestito sono le sue barbie preferite perchè sono tutte articolate, da qualche parte ha imboscato anche i fidanzatini, ma non li ho trovati, sapete non li fa toccare a suo fratello.



Che ne dite due bambolone :-)

Baci Irene
ps. domani si ricomincia e sarà una tragedia con il nuovo cambiamento d'ora.



23 commenti:

  1. Ciao Irene,bella la lanterna, anche a me piacciono, con le Barbie dentro assume un'aria insolita ma carina, ti avevo mandato una cartolina d'auguri, non preoccuparti, li perdo anch'io i colpi, l'importante e' star bene, oggi giornata caldissima, speriamo vada avanti cosi'...ciao buona serata, scegli qualche altro "amore" se puoi il prossimo compleanno, o addirittura niente malanni, sarebbe meglio! ,)
    Ciao Maddy, buona serata anche a te baci rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Ire, rientro ora, e solo ora ho letto gli ultimi commenti del precedente post...stai meglio?
    (Povera, ci son passata anch'io tempo fa, ti stracapisco).

    Mannaggia a te e Sarah, era proprio il caso di mettervi a parlare di lanterne?!?!? Ora mi ci riempirei la casa, bagni compresi!!!!!!!!!
    E' bellissima, questa tua: e acchiappo al volo l'idea della fata sull'altalena per la mia gabbietta d'uccellino... in qualche modo ce l' "abbarbicherò" !!!!
    ( Grazie) !

    Bacio stellina, buona serata a te e Rosa...se è nei dintorni!
    (Vai a letto un'oretta prima se riesci, così rimedi allo "scompenso orario") !

    Ciao

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ma che bello, pure io adoro le lanterne...infatti mia figlia cerca sempre di allontanarmi dal loro acquisto ma è più forte di me...sono stupende...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. ciao Irene,
    grazie per esserti unita ai lettori del mio blog.
    Complimenti per il tuo... così creativo chee èun vero piacere scorrere le pagine e godersi i tui post.
    Bellissima la lanterna. Vorrei comperarmene una, magari sul bianco invecchiato ma per il moomento ho esistato visto i prezzi così cari da queste parti.
    un bacio e ti auguro una buona settimana.
    rita

    RispondiElimina
  5. Buon inizio settimana, tesoruccio!

    :-*

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Buondì!
    Molto bella la tua lanterna, le adoro anch'io !
    Simpaticissima l'idea delle barbie...felice settimana.
    Anna.

    RispondiElimina
  7. Anche io amo le lanterne e questa è davvero bella!
    Buon inizio settimana!
    Irene

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutte, sono contenta che vi piaccia la mia lanterna, pensate è stato un acquisto ad occhi chiusi, la mia amica conoscendo i miei gusti mi telefona da un super mercato dicendomi c'è una lanterna così e così e costa 12 euro la vuoi? ed io mi conosci si certo, ed eccola....

    Benvenute a Rita ed alla mia omonima.

    Bacioni ragazze e buon inizio settimana con le nuove ore di luce.

    Irene

    RispondiElimina
  9. Vero, finalmente un pò di ore di luce in più, speriamo supportata da un sole sempre più stabile.
    E' un toccasana per l'umore...

    Abbraccio x tutte

    M.

    RispondiElimina
  10. Ciao Irene, ieri è andata molto bene, dopo la "bufala" del mercatino di Cherasco, ci siamo dirottati a Giaveno.
    E' stata una giornata splendida sotto tutti gli aspetti, sia per il tempo meraviglioso che per gli acquisti.
    Siamo arrivati piuttosto presto, intorno alle 10,30 (pranzo al sacco) e abbiamo girato fino alle 18. NOn che fosse particolamente grande, ma mi sono soffermata con attenzione su ogni singola bancarella e ho trovato delle cose davvero belle, non vedo l'ora di cominciare i miei interventi.

    Spero che tu oggi stia meglio.

    Un grande abbraccio a tutte.
    Rosa

    RispondiElimina
  11. Ciao Miro, anch'io sarei dovuta andare a Giaveno ieri, senonchè mio marito ha un improvviso exploit: "su internet ho visto che c'è un mercatino a Ciriè...che ne dici? Per non vedere sempre gli stessi posti..." ...
    "ok", rispondo io, "può essere carino".
    Risultato? Mega (ma proprio MEGA) mercatone rionale e nulla di più.
    Uffa. Ultimamente la sfiga mi perseguita...vabbè, và...ci ho guadagnato un jeans nuovo ed una borsa, perlomeno qs. consolazione...

    Maddy

    RispondiElimina
  12. E... Miro, mi sono appena aggiunta ai tuoi sostenitori; qlch. giorno fa mi sono fatta letteralmente una scorpacciata Del/Nel tuo blog, più leggevo e più ero presa, non potevo non farlo, è proprio tanto bello! Complimenti!

    Maddy

    RispondiElimina
  13. (Ps: Ire, Rosa, x caso anche voi, come me, siete andate a curiosare sul blog in costruzione di Alessandra, la ns. nuova amica di Bergamo quasi vicina di casa di Rosa? E' sparito tutto, non c'è neppure più il suo profilo disponibile...)

    M.

    RispondiElimina
  14. Non ero andata sul suo blog, ma questa mattina ho visto che era sparita dai sostenitori, spero non sia capitato nulla di serio.

    Mentre du birba non dici nulla che hai intanto aperto il tuo blog anche se solo in fase sperimentale.

    Monella..

    Baci Ire

    RispondiElimina
  15. Grazie, Maddy, sono contenta che il mio blog ti sia piaciuto, da cinque mesi a questa parte assorbe molto del mio tempo!

    Come dicevo ieri a Giaveno ho fatto tanti bellissimi acquisti, sarà meglio diradare queste capatine ai mercatini sennò mi sbanco!!!!

    E quello di Carmagnola ti è piaciuto?

    Dimenticavo a Cherasco ci sarà l'11aprile, ma non credo di poterci andare perchè mio marito il giorno prima andrà alla fiera della armi di Brescia e mi ha già detto che il giorno dopo non se ne parla, inoltre è il suo compleanno!

    A settembre tanto ci sarà la seconda edizione.

    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  16. Già già, monellaccia che non sono altro...
    (...se fai un saltino da Rosa/Miro, trovi qlch. spiegazioncina in più)!
    Scusamiiiiiiiiiiiii ...
    ...perdonata? (!)

    (Ps, speriamo davvero che ad Alessandra non sia successo nulla di preoccupante...ma non saprei come scoprirlo...)

    M.

    RispondiElimina
  17. Ciao ragazze anch'io ero rimasta alle tre sostenitrici note, del blog di Alessandra ,avra' qualche altro programma chi lo sa, chi ha aperto il blog sperimentale Maddy?Come si chiama, perche' non ci fai partecipi se e vero, ciao a tutte bacioni rosa.)

    RispondiElimina
  18. Sono andata adesso sul blog di Alessandra, c'e' la pagina iniziale con le tre grazie, ma non il profilo completo,vedremo in seguito, magari lo vorra' modificare, maddy dammi il nome del tuo blog ti prego ciao buona serata a tutte

    RispondiElimina
  19. Ciao Miro, quanto hai ragione, con stì mercatini (Dio li benedica, però!!! ) i nostri portafogli alla fine si ritrovano sempre a pianger miseria... ma, ehm, devo essermi persa qualcosa: xkè il mercatino di Cherasco è stato rinviato?

    Rosa, mi fai morire, ho visto che nel frattempo la "strada" x arrivare al mio ancora inesistente blog l'hai trovata... grazie anche a te per esserti già annoverata tra i miei sostenitori, come vedi è ancora allo stato embrionale, con moooooolta calma farò il resto...scusatemi la lentezza, ma davvero, non posso ancora fare di più.

    Grazie a tutte, vi adoro

    Maddy

    RispondiElimina
  20. Si, ogni tanto ho dei vuoti, poi ci sono arrivata, non volevo starti col fiato sul collo, ma ci tenevo ad annoverarmi tra le prime tue sostenitrici... ciao mitica.)

    RispondiElimina
  21. Ciao Irene, spero tu stia meglio,la lanterna lhai pagata pchissimo, girano certi prezzi...ciao buona serata bacio rosa

    RispondiElimina
  22. Ciao Rosa, beh, "mitica" è una parola grossa... "supercalifraglistichespiralidosamente fantasmagorica" mi può bastare, dài. Nella vita bisogna sapersi accontentare... ...!!!!!!!!!!

    Bacione, amori!
    ( E Rosa, non preoccuparti MAI di starmi col fiato sul collo, perchè:
    1) Non è così;
    2) Mi fai sentire coccolata, casomai, ed è una sensazione strabella! Grazie, gioia!

    :-*

    Maddy

    RispondiElimina
  23. Ciao Maddy, l'informazione sul mercatino di Cherasco si è rivelata errata (diceva che si sarebbe tenuto il giorno delle Palme).
    Per fortuna sabato sera ho avuto l'illuminazione di controllare anche sul sito ufficiale del comune e ho visto che in reltà si terrà l'11 aprile prossimo. Avremmo fatto un viaggio a vuoto!!!!

    § Rosa, certo che ho ricevuto la tua canzone (adoro i Pooh), ma non avendo tu un blog non sapevo come rintracciarti, però ora mi sta venendo in mente che sul blog candy mi hai indicato il tuo indirizzo mail, scusa ma l'età che avanza comincia a giocare qualche brutto scherzo di memoria.
    Se vai sul mio post di ieri(quello dei cofanetti) c'è una risposta a te dedicata. Grazie.

    Baci
    Rosa

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.