.

martedì 16 marzo 2010

Tesori ritrovati parte II

















Ciao a tutte passato buon week end? Spero di si ieri sono stata latitante ma per un ottima ragione il mio tatino ha compiuto 2 anni, gioia mia.

Ora torniamo al titolo del post, tempo fa avevo postato delle foto di un kit per barba trovato in cantina ed avevo detto che c'erano altri tesori, eccoli qui come mi aveva chiesto Rosa di Shabby e dintorni ho fotografato i macina caffè e delle caffettiere un po' diverse dal solito.

Baci Irene









13 commenti:

  1. Che meraviglia!
    Che bello rovistare in cantina!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene,spero che anche tu abbia passato una bella festa e un buon week-end, auguri al tuo Tatino, belle le cosine vecchie, sembra di essere a casa della nonna, creano un'atmosfera particolare, grazie ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissima, glielo dàì un bacino delicato e pieno d'affetto al tuo pupattolino x me? Due anni, che cucciolo!! Tanti tanti tanti auguri, paperino dolce!!!!

    Che bello ritrovare oggetti che ormai la ns. memoria magari aveva rimosso... la + grande delle 2 caffettiere è assolutamente identica ad una che aveva la mia mami, e forse da qlch. parte c'è ancora...
    ...sai, qlch. giorno fa ho aperto una valigia, in uno dei suoi 2 armadi, che ancora non avevo visionato dopo che ci ha lasciati; e dentro, pensa, ci ho trovato tutti i pupazzetti in gomma con cui giocavo da piccola ( 40 ANNI FA !!! ), e il biberon con cui allattava mio fratello...come si fa a non sentire una morsa allo stomaco?
    La mia solare, buona, impagabile mami...

    ...ciao Ire e Rosa, un bacio grande

    M.

    RispondiElimina
  4. Ciao Maddy,un bacione anche a te, buona giornata, sai che muoio di caldo, strano ma vero!:)

    RispondiElimina
  5. Grazie alle due Rose, sono veramente vecchi anche se ricordo che qualche volta la mia nonna mi aveva fatto macinare il caffè ti facevi i muscoletti.

    Grazie anche per gli auguri al tato, abbiamo fatto una festicciola giusto tra noi visto che il grosso l'avevamo fatto il 6/3 con le cuginette.

    Maddy mi dai la tua mail che ti mando le foto del paperino con la paperina ah ah ...

    Il marito non ama che pubblico le foto dei bambini.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  6. Sono imperdonabile: accecata dai macinacaffè non ho fatto gli auguri al tuo bimbo!
    Provvedo subito: tanti auguri piccolo, e un grosso bacio.
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Ciao di nuovo, cara Rosa io invece ho piuttosto freddino, ti sto scrivendo dal pc di mio marito xkè il mio da un pò di tempo mi sta facendo sclerare, e il suo è al piano seminterrato nella sua... ...stanza dei divertimenti (contiene computer, stereo, chitarre, amplificatori...)... ...ma fuori fa caldo anche qui, eh!!!

    Ire, qs. è la mia mail:
    fochetta999@yahoo.it
    (quel segnetto scemo che è venuto fuori dopo il 999 è la "chiocciola", non so xkè me la stampa così... ...boh?!?!? ) !

    Non vedo l'ora di vedere i tuoi paperottoli, con annessa mammina se possibile! (Anche se ora esco e torno verso le 19,00, ma qnd. arrivo mi fiondo sul pc!!!!!! ) !!

    Tanti tanti baci!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Ciao Irene, ti fa niente mandarle anche a me? Grazie a presto baci rosa.)

    RispondiElimina
  9. prima di tutto tanti tantissimi auguri e baciottoni al tuo cucciolotto!!! ho un nipote di due anni che vedo pochissimo perchè abita lontanissimo da me e mi manca.... questa è l'età più bella, le prime scoperte, le prime frasi curiose, le loro prime imortanti esperienze, sono certa che il tuo Tatino è un amore!!!
    per quanto riguarda le caffettiere, anche mia nonna ne aveva una simile, la clssica "ciclatera" per fare il caffè alla napoletana!! hai davvero trovato un tesoro!!
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  10. ciao cara, bellissime le tue caffettiere, pensa che proprio sabato sono andata a comprarmene una perchè ho scoperto che la napoletana fa il caffè all'americana che a me piace tanto :o)))

    tanti auguri al tuo pupone e un bacio alla principessa !!!

    Annalisa

    RispondiElimina
  11. Grazie Annalisa a saperlo tesorino, grazie per gli auguri un bacione grosso grosso spero di vederti presto.

    Notte Ire

    RispondiElimina
  12. auguri al cucciolooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi ogetti, le vecchie caffettiere napoletane sono quasi
    introvabili! il macinino è bello e e deve essere macato "tre spade"....ottimo affare !
    Baci
    Rosarita

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.