Care ragazze non vi ho abbandonate, ma in questi giorni tra esami, impegni di lavoro e famiglia ho difficoltà pure a tirare il fiato, ma cerco sempre di stare al passo e leggere i commenti, per questo vi ringrazio che passate da me vi sedete prendete una tazza di the e fate quattro chiacchere anche tra di voi, vi voglio bene :o).
Domenica sono andata a Trino Vercellese a dare una mano alle ragazze che stavano al tavolo ADMI
(www.admionline.it) mi spiace se la mia presenza è stata un po’ ballerina soprattutto quando è arrivato tempest (Andrea). La giornata era fredda e uggiosa un po’ pioveva un po’ cercava di uscire il sole ma tutto sommato il bilancio di afluenza è stato buono, per me è stato anche ricaricare le pile, stare assieme a delle persone e parlare di miniature ecc.. senza essere vista come un marziano rigenera lo spirito, grazie Annalisa (www.minilisa.blogspot.com), Oretta e Desire per la compagnia.
Le foto o meglio le poche foto che sono riuscita a fare se riesco le pubblico oggi pomeriggio, ma se volete un assaggio di quello che c’era andate a vedere i filmati di questo indirizzo http://trinoratorio.ath.cx/joomla/
Vi abbraccio forte forte.
Baci
Ciao amoruccio, hai una tale ragione quando lamenti il fatto che chi non condivide o non conosce le nostre passioni ci fa sentire pesci fuor d'acqua e ci inibisce la spontaneità in tal senso...è uno dei motivi-base x cui sto tanto bene tra voi, eccezion fatta per il fatto che siete tutte delle gran belle xsone.
RispondiEliminaA proposito, thè e tisane che ci lasci qnd. non ci sei sono sempre deliziosi, grassie!
Aspetto scalpitando le tue foto di quella bella giornata, ma tu non badarci, fà quel che puoi e soprattutto SE puoi, senza stress, ok?
Ti voglio tanto bene, un bacione a te e a "tempest" & sorellina!!!
Maddy
Brava Maddy, continuiamo senza farci scoraggiare, forse i pesci fuor d'acqua sono proprio loro.
RispondiEliminaUn bacio a tutte
Rosa
Cara Rosa, mio papà mi ha appena informata che è arrivato un pacco per me, non vedo l'ora di arrivare a casa ed aprirlo, mi sento come una bambina che ha ricevuto la bambolina che le piaceva.
RispondiEliminaBacioni Irene
Mi sa che hai proprio ragione, Miro cara! E cmq. con amiche come voi scoraggiarsi è come rinunciare a un bel dolce farcito di panna e fragole...chi ce la fa?!?!?
RispondiElimina(Ire, ci renderai partecipi dell'apertura del pacco di Miro, vero?!? Sono un'indomabile ficcanaso!!!!!!!!!!!! ) !
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ x voi !!!!!
Maddy