.

martedì 11 maggio 2010

Benvenuto di gruppo


Chiedo scusa a tutti, ma i vari impegni lavorativi mi fanno aggiornare il blog a singhiozzo e quando potrei farlo sono in ufficio senza il materiale necessario, il così detto cane che morde la coda....

Vorrei però dare un benvenuto di gruppo a tutti i miei nuovi sostenitori, siamo arrivati a 73 grazie grazie, non cito i nuovi perchè tra chi non ha foto o segnalato il suo blog non riesco a fare un elenco.

Grazie e ancora grazie per credere in me e sostenermi.

Un abbraccio a tutti...

9 commenti:

  1. Ciao Irene complimenti, per il ragguardo raggiunto, non preoccparti si sa che il tempo e' tiranno, prendila con calma, dando la priorita'alle cose piu' importanti, ci sentiamo cque per un salutino, ciao bell buona giornata rosa

    RispondiElimina
  2. Tesoro, credere in te e sostenerti è il minimo che meriti, e il fatto che hai tanti impegni cui fai fronte con tanta dedizione e nonostante questo trovi il tempo anche x noi, ne è la riprova... ...posta quando puoi senza farti alcun problema, ti capiamo pienamente e siamo sempre qui ad attenderti a braccia aperte con affetto!


    Un bacione, e grazie di condividere con noi questo tuo spazio delizioso♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  3. Facciamo in modo che il blog sia un momento di relax e non fonte di ansia, chi ti segue, lo fa indipendentemente da quanto posti, e ciò dovrebbe valere sempre. Ragazze, niente stress,almeno con il blog!
    Un bacione, tesoro, ciao!

    RispondiElimina
  4. Cara Irene sono passata per salutare e invece ho letto il post sotto e mi sono commossa... si perchè per me vale al contrario... è tutto quello che io mi sono persa...
    un bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Ciao Irene, buona giornata, baci, ciao a tutte

    RispondiElimina
  6. Buon mercoledì, bellissima...tutto bene?
    Non stancarti oltremisura, eh!

    Un bacio grande grande!

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  7. Prima di tutto mi spiace Rosy(Minni) che tu abbia perso questa esperienza, ma la vita sicuramente ti regalerà altro, è capitato ad una cara signora che abbiamo adottato come nonna (ora non c'è più) non aveva avuto figli, e con mia madre si era creato un feeling come c'è tra madre e figlia ed io e mia sorella per lei eravamo le sue nipoti, le abbiamo voluto bene come ad una nonna a volte di più.

    Per tutte grazie per le vs. parole sono la vitamnia la carica più bella della giornata, in questo periodaccio come farei senza di voi, ringrazio la rete che mi ha fatto conoscere persone come voi e spero che ce ne siano sempre di più.

    Un abbraccio virtuale e stretto stretto a tutte.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  8. Personalmente, ricambio strizzandoti fino a prosciugarti!

    Smack!

    ♥Maddy

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.