.

giovedì 1 aprile 2010

E finalmente arriva la primavera.....

Prima di tutto scusate la latitanza ma casini lavorativi mi hanno portato via un bel po' di tempo, voglio tranquillizzare le amiche lettrici che sto bene, grazie per il pensiero.

Volevo farvi vedere che finalmente la primavera è arrivata, con i suoi sbalzi climatici e le piogge improvvise, ma il regalo più bello ora me lo da il giardino con narcisi, giacinti e tulipani nani in fiore.

Ecco alcune foto




















Peccato dalle foto non si possano sentire i profumi delle violette.

Baci Irene





9 commenti:

  1. Eccola, la MIA Ire!
    Che delizia di post , fresco e colorato, mi auguro si sia risvegliata la primavera anche nella tua anima, te lo meriti tanto, cucciolotta!
    Ora che ho un terrazzo degno di nota ed un fazzolettino di verde tutto x me posso sbizzarrirmi finalmente anch'io, solo che non essendo una "giardinauta" provetta, sto aspettando che il clima si assesti...non vorrei fare + male che bene alle mie neonate piante!

    Rosa, ciao cara, rispondo (e ti ringrazio) alla tua domanda: compio gli anni il 17 giugno.

    Abbraccio forte a tutte

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Maddy,
    dipende sempre che piante scegli, esposizione luce, perenni, bulbose, se ti interessa qualche post fa, cercavo il nome di fiori che crescano da me (anemoni hibride) che fioriscono da agosto a quasi ottobre per poi andare a riposo, tagliare drasticamente le foglie quando secche ed avere tutte l'estate delle belle foglie verdi che riempiono aiuole e vasi, esistono nella varietà del rosa e del bianco.

    Rosa scusa se non ti ho risposto negli altri post, ma sono presissima con il lavoro e si avvicina la Pasqua, tanto da fare e poco tempo per farlo.

    Baci a tutte

    RispondiElimina
  3. ciao Irene, non preoccuparti, volevo solo accertarmi del tuo stato, per il resto sai che ti capisco benissimo, bellissimi i fiori se si decide a fare un po' bello comincero' a seminare..ciao a tutte carissime baci rosa

    RispondiElimina
  4. Bene Rosa visto che abbiamo avuto modo di ammirare la tua casa, spero che un giorno ci farai ammirare anche i frutti delle tue semine.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  5. ok speriamo...Irene, ciao
    Maddy, sono deficiente, scusa ti arrivera' una cartolina un po' in anticipo, ma mi e' partita, per la serie "devo fare tutto subito", scusami considerala un augurio per tutto quello che vuoi, ciao, non cambiero' mai... gatta frettolosa ha fatto gatiini ciechi

    RispondiElimina
  6. Che belli...ma e' il tuo giardino quello nelle foto!Se si sei un drago! a me sopravvivono solo quelle in miniatura perche' sono di carta :-(
    Bacioni e Buona Pasqua!!!!!!!!!!!
    Sonya

    RispondiElimina
  7. oh how beautiful!!! I wish I could smell all those delightful hyacinths! Happy spring and Happy Easter!!

    RispondiElimina
  8. Cara Rosa, ieri ho visto le foto del tuo giardino, le posso pubblicare? Scusa se non ti rispondo via mail ma le ho scaricate a casa qui la posta la vedo dal server.

    Grazie Sonya e Kim Buona Pasqua anche a voi.

    Bacioni Irene

    RispondiElimina
  9. ma che belliiiiiii :o)))
    baci baci
    Annalisa

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.