.

martedì 6 aprile 2010

Un candy per me....


Buongiorno a tutte, oggi è proprio un buon giorno si si....

In attesa delle foto dello swap di Pasqua organizzato da Caterina, volevo rendervi partecipi di una bella sorpresa.

Ho vinto un blog candy, un premio particolare, si perchè è stata premiata la costanza di seguire un'amica senza saperlo ovviamente, beh sono lusingata ed onorata del premio.

Vi invito pertanto ad andare a trovare Rosa http://shabbyedintorni.blogspot.com/ e vedrete quante cose sa fare ed è una fonte inesauribile di ispirazioni, io personalmente invidio le sue capacità.

Grazie grazie di cuore Rosa del graditissimo premio.

Un abbraccio Irene

5 commenti:

  1. Grazie Maddy cara,

    passata bene la Pasquetta? Io a potare le piante...

    Baci Irene

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti piaccia.
    Bacioni.
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Io a scofanarmi l'impossibile al ristorante "lo stambecco" (mi pare si chiami così) che c'è di fianco al santuario di Belmonte, pranzo offerto dai miei suoceri che hanno la loro "residenza estiva" nell'alto canavese (e che gentilmente si son premurati di far preparare x me un pranzo vegetariano)...ieri sera non camminavo più, rotolavo...
    ...ora, se qs. benedetto meteo s'è stabilizzato, comincio anch'io a darci dentro con piante e fiori, tra giardinetto e terrazzone avrò il mio bel da fare!
    (E' dallo scorso 4 luglio che abito qui, non ho ancora finito di allestirmi -pensa- la casa come dico io, ci mancavano pure gli esterni...AIUTO, non ho + tempo x me stessa!!!!! ) !

    Bacione, bella!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono alle prese con gli esterni, e non ti dico gli interni!!! aiuto! ma aiuto veramente!
    cmq...anch'io son strafelice per la tua vincita mini-minire! fantastico essere premiati praticamente all'insaputa! Vedi cosa vuol dire la costanza...? La fedeltà disinteressata premia, sempre!
    Di nuovo baci

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui a lasciare un commento.